Condizioni di Vendita - CifraDue - Vendita al dettaglio di oggettistica

Oggettistica e lista nozze

Argenterie, porcellane, vetri e cristalli, acciai e infine il mondo del "bel regalo" caratterizzano la nostra selezione di prodotti di qualità, che ha come riferimento sia i grandi marchi internazionali che la valorizzazione dei nostri bravi artigiani operanti sul territorio italiano

Condizioni di Vendita

 Definizione e oggetto del contratto

Il contratto concluso tra CIFRADUE SRL ed il cliente rientra nella categoria dei contratti a distanza di cui agli artt. 51 e ss del D.Lgs n. 206/2005 (Codice del Consumo), così come modificato dal D.Lgs n. 21/2014, in attuazione della direttiva 2011/83/UE.

 E’ definito contratto a distanza qualsiasi contratto concluso tra il professionista (CIFRADUE SRL in qualità di persona giuridica che agisce per conto della propria attività commerciale) e/o il consumatore (utente e fruitore del servizio) nel quadro di un regime organizzato di vendita o di prestazione di servizi a distanza senza la presenza fisica e simultanea del professionista e del consumatore; e ciò mediante l'uso esclusivo di uno o più mezzi di comunicazione a distanza (ad esempio utilizzando telefono, fax, internet etc.) fino alla conclusione del contratto, compresa la conclusione del contratto medesimo.

 Il contratto, che ha per oggetto la vendita oggettistica, articoli da regalo, prodotti per la casa, casalinghi, si intende concluso con l'accettazione, anche parziale, da parte del CIFRADUE SRL di una proposta di acquisto emessa da parte del cliente, tramite internet, nel sito web www.cifralecce.it; tale accettazione si ritiene tacita, salvo specifiche comunicazioni effettuate nei confronti del cliente/utente.

 Effettuando un ordine d’acquisto, che deve essere completo in ogni sua parte e contenere gli elementi essenziali per l’esatta individuazione del prodotto ordinato, il Cliente dichiara:

 di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art 3, comma 1, lett. a) del Codice del Consumo;

·         di essere maggiorenne;

·         che i dati forniti per l'esecuzione del contratto sono corretti e veritieri;

·         di aver preso visione e di aver accettato integralmente i termini e le condizioni generali di contratto indicate nel sito www.cifralecce.it.

Tali termini e condizioni generali costituiscono parte integrante di qualsivoglia proposta, ordine di acquisto e conferma d’ordine di acquisto dei prodotti commercializzati CIFRADUE SRL in vigore alla data di effettuazione dell’ordine.

 Prezzi

Tutti i prezzi dei prodotti pubblicati sul CIFRALECCE.it e su siti ad esso collegati sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA. Non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall'Italia, che saranno a carico del Cliente.

CIFRADUE SRL si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello indicato sul Sito al momento dell’effettuazione dell'ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso, salvo aumenti imposti per legge relativamente a imposte, tasse, dazi e/o eventi indipendenti dalla volontà di CIFRADUE SRL che comportano un aumento dei prezzi superiori al 25% rispetto al momento della conclusione del contratto.

Nel caso in cui un Prodotto sia offerto sul Sito ad un prezzo scontato, nella Scheda Prodotto sarà indicato il prezzo pieno di riferimento rispetto al quale è calcolato lo sconto e a cosa tale prezzo pieno di riferimento corrisponda.

Fatturazione

Per ogni ordine effettuato sul sito www.cifralecce.it, CIFRADUE SRL emette fattura/scontrino fiscale del materiale spedito. La fattura viene emessa contestualmente all'evasione dell'ordine e normalmente accompagna la merce nella busta posta sull'imballo. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Dopo l'emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro.