Diritto di Recesso - CifraDue - Vendita al dettaglio di oggettistica

Oggettistica e lista nozze

Argenterie, porcellane, vetri e cristalli, acciai e infine il mondo del "bel regalo" caratterizzano la nostra selezione di prodotti di qualità, che ha come riferimento sia i grandi marchi internazionali che la valorizzazione dei nostri bravi artigiani operanti sul territorio italiano

Diritto di Recesso

Gli acquisti effettuati sul sito cifralecce.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza e a distanza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell’acquisto effettuato, hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa.

 Il recesso potrai esercitarlo in più modi:

  • Con lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata al seguente indirizzo: CifraDue Srl - Via Tito Minniti 31 -73100 Lecce (LE).
  • Se sei in possesso di un account di posta elettronica certificata (PEC), sarà sufficiente scrivere cifraduesrl@aruba.pec.it. Come previsto dalla normativa vigente le mail inviate da un account PEC hanno valore di raccomandata.
  • Con una mail all'indirizzo email: cifralecce@libero.it a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive ed a tal fine farà fede la data e l’ora indicate sul timbro postale.

 I prodotti devono essere restituiti perfettamente integri e opportunamente imballati, nella loro confezione originale, corredati di tutti gli eventuali accessori.

CIFRADUE si occuperà di organizzare il ritiro della merce tramite corriere espresso presso l'indirizzo concordato. Non dovrai sostenere alcun costo per il ritiro che è a carico del CIFRADUE srl. Confeziona con cura il pacchettino per la resa (in presenza di oggetti fragili si consiglia di inserire della carta di giornale o altro materiale protettivo) ed inserisci al suo interno una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta) e le istruzioni per la sostituzione e/o il rimborso.

Il termine massimo per il rimborso da parte di CIFRADUE è di 10 giorni lavorativi a partire dal giorno del ricevimento dei prodotti presso il magazzino (art.54 Codice del Consumo).

Ti preghiamo di spedire i prodotti al seguente indirizzo:

Cifradue Srl - Via Tito Minniti 31 - 73100 Lecce (LE).